Residenza A - The Boutique Art Hotel  * * * *

Residenza A - The Boutique Art Hotel 

Via Vittorio Veneto, 183, Roma, RM, Italy

Residenza A - The Boutique Art Hotel Hotel DESCRIPTION

RESIDENZA A - THE BOUTIQUE ART HOTEL

Location: La Residenza “A” The Boutique Art Hotel is a small four star superior hotel recently redecorated, situated in the heart of Rome’s legendary Via Veneto, and a few minutes’ walk from Villa Borghese and its famous art gallery; Via Veneto is well connected with the most important museums and monuments in town. The best and most fashionable shopping streets are within easy reach.

La Residenza “A” The Boutique Art Hotel has been designed in an elegant minimalist and trend-sending style. Embellished both in the rooms and in the common areas with works of art and regular photographic exhibitions, The Boutique Art Hotel is devoted in giving the guests all the comfort and relaxation they deserve.

Rooms: All the rooms have a personal telephone number, answering service, P.C. I Mac Apple, D.V.D player and C.D Rom, satellite T.V., mini-bar fridge, safe deposit box and aromatherapy pyramid diffusers.

La Residenza “A” The Boutique Art Hotel has been created to satisfy the needs of businessmen and tourists fond of cities renowned for their art, museums, monuments, theatres, music and ballet. We are looking forward to welcoming you to our comfortable and very special hotel in the near future..



HOTEL SERVICES
Bar, Rooms, Phone in room, Bathroom with shower, Tv Color, Conditioned air, Minibar,

DESCRIZIONE
RESIDENZA A - THE BOUTIQUE ART HOTEL

Ubicazione: L’albergo Residenza A “The Boutique Art Hotel” è un quattro stelle categoria superiore, situato nel pieno centro della città, all’interno di un elegante palazzo che si affaccia sulla Via Veneto, la strada della Dolce Vita di Fellini, una delle strade più famose del mondo e confinante con i giardini della Villa Borghese.

La Residenza A “The Boutique Art Hotel” è un albergo all’avanguardia e di tendenza, è stato progettato per soddisfare le effettive esigenze di chi viene ospitato, in modo da offrire un luogo unico, speciale, diverso, divertente e raffinato, facendo sentire il cliente come se fosse a casa propria.

L’idea di fondo infatti è esattamente questa, semplice e rivoluzionaria al tempo stesso, offrire uno spazio personalizzato che ricrei il comfort della propria casa in modo da mettere a proprio agio l’ospite. Non più un luogo di passaggio ma di sosta, una casa per se stessi e per gli amici, che rispecchi il proprio stile di vita, dove la cura e l’attenzione per ogni singolo dettaglio, costituiscono una componente fondamentale dell’offerta.

La Residenza A “The Boutique Art Hotel” lancia così il proprio messaggio proponendosi come Hotel Internazionale ma anche come interfaccia con la città. Intensa è la relazione con la città di Roma, ricca di Arte, di Cultura e di Storia, che si rispecchia soprattutto nello spirito che anima le camere da letto, veri contenitori d’arte, ricche di sculture e di pitture di autori contemporanei e dove gli interni finemente arredati, diventano un luogo dove incontrarsi e incontrare l’arte nei suoi molteplici aspetti.
Luoghi pensati come open space dove arte e albergo convivono; il vernissage di una mostra o la presentazione di un libro costituiscono il pretesto per superare il tabù dell’albergo inteso come ambiente chiuso e confinato fra le mura e viverlo come una realtà in continua evoluzione.

Le Camere: Abbellito da opere d’arte negli spazi comuni e nelle stanze, la Residenza A “The Boutique Art Hotel”, ha un’aria minimalista, essenziale ed estremamente gradevole, fornendo al tempo stesso tutte le proprie stanze di numero telefonico personale, personal computer, lettore DVD-CD Rom, tv satellitare, aria condizionata, frigo bar, piramide olfattiva per aromaterapia, in modo da offrire il massimo comfort in ambienti eleganti e curati nei minimi particolari.
La scelta dei pavimenti in marmo pregiato di Teramo e legno Wengè, l’utilizzo di preziosi e lussuosi tessuti per tende e poltrone, la pregevole finitura a stucco dei soffitti, i colori tenui ed accoglienti delle pareti che esaltano la particolarità e l’eleganza degli arredi, i preziosi mosaici dei bagni, sono il risultato di uno stile contemporaneo sobrio ma di spessore e di un giusto equilibrio tra l’attenzione verso l’ospite e l’atmosfera e l’architettura degli interni.

Architettura moderna, Arte d’Avanguardia e Design ultimo grido si uniscono in simbiosi per ricreare una atmosfera calda ed elegante, in cui arte e relax si fondono insieme per sedurre chi vi soggiorna.


SERVIZI HOTEL
Bar, Camere, Telefono in camera, Bagno con doccia, Tv Color, Aria Condizionata, Frigo Bar,



RICERCA CITTA' - SEARCH THE CITY

Città / City

Photogallery







PRENOTA ADESSO / BOOKING NOW >>